True indicating
PROCESSI DI STERILIZZAZIONE
Dai uno sguardo al tuo processo per visualizzare le varie configurazioni di prodotto offerti come articoli standard… se non vedi quello che desideri, faccelo sapere e potremo discutere le opzioni personalizzate.
Documenti e certificati di qualità
Sterilizzazione a vapore
La sterilizzazione a vapore è il processo più comunemente usato in tutto il mondo a causa della convenienza e dell’accessibilità delle autoclavi e delle sterilizzatrici a vapore. In genere, i cicli di vapore vengono eseguiti a 121 ° C, 132 ° C o 134 ° C da 3,5 a 30+ minuti.
Strip e dischi
Self-contained
Ampolle Self-contained
Sospensioni
Ossido di etilene
L’ossido di etilene (EO) è un processo ampiamente utilizzato dai produttori di dispositivi medici e dalle aziende farmaceutiche per sterilizzare articoli che non possono resistere al calore umido.
Self-contained
Strip e dischi
Sospensioni
fili di acciaio
Calore secco
Il calore secco è un processo economico e facilmente disponibile che viene utilizzato per sterilizzare oggetti che non possono sostenere o sono impenetrabili al calore umido.
dischi in acciaio
fili in acciaio
Strip
sospensioni
Perossido di idrogeno
Il perossido di idrogeno può essere considerato, relativamente parlando, come un “nuovo” metodo di sterilizzazione / decontaminazione.
Dischi in acciaio e strip
Fili in acciaio
Self-contained
Sospensioni
Radiazione ionizzante
Esistono due tipi di processo di radiazione ionizzante che possono essere utilizzati: irradiazione gamma e irradiazione con fascio di elettroni. La sterilizzazione con radiazioni viene utilizzata per dispositivi medici quando sono sensibili al calore o quando i residui di EtO non sono appropriati.
STEAM InstaTRU™ INSTANT INDICATOR
INSTANT 20s INDICATORS per il monitoraggio dei processi di sterilizzazione a vapore.
Indicatore enzimatico batterico multiplo e interattivo, utilizzato per monitorare i processi di sterilizzazione a vapore saturo che operano a: 121 °C, 30 minuti (Gravità) e 134 °C, 3,5 minuti (Pre- Vuoto). Gli indicatori Instant 20s sono ideali per monitorare i cicli di sterilizzazione a vapore non liquido in camere piene, parziali o vuote. Gli indicatori Instant 20s possono essere esposti a carichi misti (porosi e non porosi), carichi solo porosi o carichi solo non porosi.
- In accordo con le USP, ISO 11138-1 e ISO 11138-3
- Approvato FDA 510k ai sensi di K210481
- Non richiede un lettore o un incubatore speciale